PROGRAMMA POST PARTO

Rimettiti in forma dopo il parto, allenandoti in sicurezza.

6 settimane 

Per riprendere o iniziare ad allenarti  dopo il parto: troverai sessioni per gambe, glutei e parte alta + routine specifiche per allenare l'addome in sicurezza in presenza di diastasi (ovviamente se rientra nei limiti fisiologici) 

Allenamenti specifici

Non solo potrai lavorare sulla linea e la forma fisica, ma anche sul rinforzo e la corretta funzionalità della parete addominale e del pavimento pelvico. 

Supporto

Oltre ai video dimostrativi, le indicazioni e l'ebook specifico per la diastasi, per tutta la durata del programma potrai contare sul mio supporto per domande, consigli e feedback.

Ricorda che dopo il parto (in particolare cesareo) è necessario attendere per un certo periodo, indicato dai medici, prima di iniziare con l’esercizio fisico e poi valutare con medici specializzati la tua situazione (anche a livello di diastasi e pavimento pelvico), in modo da avere indicazioni specifiche per il tuo caso.
Quando il via libera c'è, puoi iniziare il Programma Post-Parto!

Grazie al Programma puoi tornare ad allenare gambe, glutei e parte alta in maniera graduale e puoi riprendere a lavorare anche l’addome in sicurezza e con consapevolezza. Leggi sotto ciò che trovi nel Programma

Che cosa include il programma:

  • 3 allenamenti gambe, glutei e parte alta, da seguire per 6 settimane

  • 4 routine mirate per il rinforzo dell'addome, adatte in presenza di diastasi 

  • come attrezzi avrai bisogno solo di un tappetino, un paio di manubri e, se lo hai, un elastico o fascia 

  • ogni allenamento è fornito sia in forma scritta sia tramite video dimostrativi di ogni esercizio

  • video routine di riscaldamento 

  • routine di stretching post-allenamento

  • E-BOOK specifico per il recupero della diastasi e il rinforzo dell'addome

  • prezzo: 29.90€

Sei ancora in gravidanza e vuoi tenerti in forma in sicurezza?
Scopri il mio programma per l'allenamento in gravidanza