Rimanere in forma

PROGRAMMA POST PARTO

Rimettiti in forma dopo il parto, allenandoti in sicurezza.

6 settimane 

Per riprendere o iniziare ad allenarti  dopo il parto: troverai sessioni per gambe, glutei e parte alta + routine specifiche per allenare l'addome in sicurezza in presenza di diastasi (ovviamente se rientra nei limiti fisiologici) 

Allenamenti specifici

non solo potrai lavorare sulla linea e la forma fisica, ma anche sul rinforzo ed il recupero di una corretta funzionalità della parete addominale e del pavimento pelvico. 

 

Supporto

Oltre ai video dimostrativi, le indicazioni e l'ebook specifico per la diastasi, per tutta la durata del programma potrai contare sul mio supporto per domande, consigli e feedback.

Ricorda che è necessario avere il via libera del tuo medico per fare allenamento.

Che cosa include il programma:

  • 3 allenamenti gambe, glutei e parte alta, da seguire per 6 settimane

  • 4 routine mirate per il rinforzo dell'addome, adatte in presenza di diastasi 

  • ogni allenamento è fornito sia in forma scritta sia tramite video dimostrativi di ogni esercizio

  • video routine di riscaldamento 

  • routine di stretching post-allenamento

  • E-BOOK specifico per il recupero della diastasi e il rinforzo dell'addome

  • prezzo: 29.90€